CENTRO ASSISTENZA TECNICA

Il nostro Centro Assistenza opera abilmente su prodotti multimarca in tutto il loro percorso: dalla riparazione fino all’emissione del certificato di calibrazione. Tutto il ciclo di attività viene costantemente monitorato dai nostri tecnici e adattato alle esigenze dei nostri clienti, mantenendo prezzi competitivi.

Come operiamo? In modo semplice trasparente!
Infatti, le nostre competenze ci permettono di comprendere le reali esigenze dei clienti e di realizzarle entro le tempistiche richieste dalle attuali condizioni di lavoro, preventivando l’eventuale riparazione senza impegno fino all’ emissione del certificato di calibrazione del tuo strumento di misura.
Inoltre, garantiamo l’esclusivo utilizzo di componenti originali nella ricambistica e la fornitura di nuova strumentazione, disponibile anche a noleggio, sia a lungo che a breve termine.

LE FASI DELLA NOSTRA ATTIVITA’;

Vuoi sapere che cosa facciamo per aiutarti?
Ecco qui come lavora il nostro Centro Assistenza:

  1. Quando riceviamo il tuo strumento verifichiamo immediatamente il suo stato, o quello delle parti consegnate, testiamo la sua funzionalità.
  2. Ti inviamo gratuitamente un preventivo. I nostri prezzi seguono un listino ufficiale, che comprende le parti originali di ricambio.
  3. Quando riceviamo la vostra conferma, procediamo con l’attività prevista: ripariamo e certifichiamo il vostro strumento nel nostro laboratorio, seguendo i massimi standard qualitativi in pochi giorni, oppure siamo in grado di offrirti muletti sostitutivi a noleggio.
    Inoltre, per garantirti la massima qualità del nostro supporto tecnico, puoi accedere a Contratti di Manutenzione a costo fisso annuale.
    Il nostro centro assistenza sarà il tuo unico e sicuro partner per la tua strumentazione: concentrati sulla tua attività, al tuo parco macchine ci pensiamo noi.

Contattaci per una quotazione di noleggio.