Come Lavoriamo

Come operiamo?

In modo semplice e trasparente!

Il nostro Centro Assistenza opera abilmente su prodotti multimarca in tutto il loro percorso: dalla riparazione fino all’emissione del certificato di calibrazione. Tutto il ciclo di attività viene costantemente monitorato dai nostri tecnici e adattato alle esigenze dei nostri clienti, mantenendo prezzi competitivi.

Le nostre competenze ci permettono di comprendere le reali esigenze dei clienti e di realizzarle entro le tempistiche richieste dalle attuali condizioni di lavoro, preventivando l’eventuale riparazione senza impegno.

Garantiamo l’esclusivo utilizzo di componenti originali nella recambistica e la fornitura di nuova strumentazione, disponibile anche a noleggio, sia a lungo che a breve termine.

Quando riceviamo il tuo strumento verifichiamo immediatamente il suo stato, o quello delle parti consegnate, testiamo la sua funzionalità e ti inviamo gratuitamente un preventivo. I nostri prezzi seguono un listino ufficiale, che comprende le parti originali di ricambio.

Quando riceviamo la vostra conferma, procediamo con l’attività prevista: ripariamo e certifichiamo il vostro strumento nel nostro laboratorio, seguendo i massimi standard qualitativi in pochi giorni, oppure siamo in grado di offrirti muletti sostitutivi a noleggio.

Lavoriamo ogni giorno con eccellenza per garantirti la massima qualità, ecco perché con noi puoi accedere a Contratti di Manutenzione a costo fisso annuale.

Il nostro centro assistenza sarà il tuo unico e sicuro partner per la tua strumentazione: concentrati sulla tua attività, al tuo parco macchine ci pensiamo noi.