24 dicembre 2019

Mce Expocomfort

A Marzo 2020 saremo presenti ad una delle fiere più affermate e conosciute del nostro settore: MCE EXPOCOMFORT a Milano!

Una grande manifestazione che vede coinvolti i principali settori di: climatizzazione, soluzioni idriche, nuove tecnologie per il controllo e misurazione delle risorse energetiche.

PERCHE’ EXPO “COMFORT”?

Perché la fiera è fortemente orientata alla presentazione di sistemi, strumenti e tecnologie che hanno come obiettivo finale il raggiungimento del comfort abitativo, nel pieno rispetto della salute dell’ambiente e dell’uomo.

Verranno presentati, infatti, nuove tecnologie e sistemi innovativi che hanno le seguenti prerogative: la sicurezza e la sostenibilità in ambito di progettazione, installazione e gestione impiantistica.

COME SARA’ STRUTTURATO MCE EXPOCOMFORT 2020?

La fiera sarà divisa in quattro macro argomenti:

- Indoor Climate: tutto ciò che riguarda la gestione del clima in ambienti chiusi. In questo settore saranno presentati nuovi strumenti e tecnologie per trattare al meglio il riscaldamento, la climatizzazione, il condizionamento, soluzioni geotermiche, di cogenerazione e molto altro.
- Water Solutions: soluzioni idriche dedicate al trattamento dell’acqua, agli accessori bagno più moderni, al wellness, ma anche alla tecnica sanitaria.
- Plant Technologies: spazio dedicato alla perfetta pianificazione, costruzione e manutenzione di tutti i tipi di impianti, per garantire le migliori prestazioni in ogni ambiente produttivo, nel massimo rispetto dell’ambiente e dell’uomo. Qui troveremo aziende specializzate in progettazione, ma anche produttrici di utensili e componenti per la costruzione degli impianti.
- That’s Smart: in una sola parola = FUTURO! Verranno presentate le soluzioni più all’avanguardia per l’automazione della casa e degli edifici, soluzioni rinnovabili per gestire in maniere ottimale l’energia elettrica per raggiungere l’obiettivo di riduzione dei “consumi e una consapevole salvaguardia dell’ambiente”.

Quest’anno Mostra Convegno presenterà una struttura rinnovata ed omogenea tra tutte le 4 macro aree dei settori di CALDO, FREDDO, ENERGIA ed ACQUA.

Parteciperemo, infatti, ad una esposizione in cui i 4 settori saranno resi omogenei tra di loro, grazie ad una connessione studiata ad hoc per creare un’armonia strutturale dalla Mobilità Elettrica alla Ventilazione, dalla Home Automation alla Tecnica sanitaria.

Una maglia espositiva che ci ha portato ad avvicinare alcuni comparti merceologici […], riuscendo ad assicurare continuità e, allo stesso tempo, una suddivisione logica in grado di rendere chiaramente identificabili le varie aree merceologiche e naturalmente, facilitare il percorso di visita dei nostri operatori. Uno schema completamente nuovo che sono certo riuscirà a raccontare al meglio il presente e il futuro del mercato.” – Massimiliano Pierini, Managing Director – Reed Exhibitions Italia.

PIANIFICA LA TUA VISITA AD EXPOCOMFORT..

La fiera avrà luogo da Martedì 17 Marzo a Venerdì 20 Marzo, tutti i giorni dalle 9 alle 18:30, presso Fiera Milano Rho.

I padiglioni saranno organizzati ad aree tematiche, perciò pianifica fin da subito quali sono quelle di maggior interesse per te e per il tuo lavoro:

CLIMATIZZAZIONE, CONDIZIONAMENTO E REFRIGERAZIONE: saranno allocati nei padiglioni 13/15 e 22/24, ma anche, per la prima volta, al numero 9/11, condiviso con l’area di THAT’S SMART; questo rappresenta il primo punto di unione tra i due mondi elettrico e termico.

COMPONENTISTICA: posizionato strategicamente al padiglione 2/4, creando una sinergica vicinanza con i settori del riscaldamento, delle energie rinnovabili e dei servizi di progettazione – destinati rispettivamente ai padiglioni 1/3, 5/7 e 10.

Ovviamente Eurolab sarà presente e, quest’anno, in due padiglioni diversi.

Venite a trovarci ai seguenti stand:

- G52 al padiglione 3: per il quarto anno consecutivo, saremo nello spazio dedicato a termotecnici o aziende produttrici di impianti di riscaldamento nel quale il visitatore potrà trovare tutto quello che gli può service: caldaie, bruciatori, termosifoni e…la strumentazione specifica ai controllo dei fumi, della tenuta degli impianti gas.
- C06 al padiglione 13: per il primo anno avremo un secondo spazio nel padiglione della refrigerazione, in modo da fornire il nostro supporto e la nostra competenza in quello che riguarda il mondo F-GAS.

Vi aspettiamo per farvi conoscere i nostri servizi di taratura, certificazione e noleggio.

EUROLAB E’ L’UNICO PARTNER PER TUTTA LA TUA STRUMENTAZIONE!